Manutenzione e installazione ascensori disabili

Padana Ascensori offre soluzioni su misura per superare le barriere architettoniche

installazione ascensori disabili

L’ installazione degli ascensori per disabili consente l’ abbattimento delle barriere architettoniche negli edifici sia pubblici che privati e risulta obbligatoria negli stabili con più di 3 piani fuori terra. Situata nella Zona Industriale di Melegnano, a pochi minuti dal cuore di Milano, l’azienda Padana Ascensori opera dal 1985 nel settore della produzione, del montaggio e della manutenzione di impianti elevatori e scale mobili.

 

Anziani e diversamente abili

 

Le persone anziane affette da problemi di mobilità e gli uomini, le donne e i bambini diversamente abili possono andare tranquillamente da un piano all’altro grazie a degli impianti elevatori studiati appositamente per loro. L’azienda Padana Ascensori fornisce degli efficienti servizi di installazione di ascensori per disabili rispondenti a tutti i parametri contenuti nel decreto ministeriale 236 legge 13/89, Disposizioni per favorire il superamento e l’eliminazione delle barriere architettoniche negli edifici privati. Questi elevatori sono molto semplici da utilizzare e sono dotati di dimensioni tali da consentire l’ingresso anche agli utilizzatori muniti di carrozzella.

 

Caratteristiche tecniche

 

Gli elevatori speciali per diversamente abili sono caratterizzati da un funzionamento molto silenzioso e da estrema affidabilità. Non solo, il montaggio richiedere tempi piuttosto ridotti così da consentirne l’immediata messa in funzione. Le opere murarie necessarie, inoltre, sono davvero esigue in modo da non provocare disagi eccessivi agli occupanti degli stabili e agli utilizzatori stessi.

Share by: